dalla banca
09/11/2020
Studenti Soci e Figli di Soci: Torna il contest Impegno Premiato!

Ormai da molti anni il Banco Fiorentino rinnova l'appuntamento con la manifestazione Impegno Premiato, che anche quest'anno offre un riconoscimento  agli studenti, soci o figli di soci, che si sono distinti nel corso dell'anno scolastico 2019/2020.

La manifestazione ha lo scopo di valorizzare i brillanti risultati conseguiti dagli studenti distintisi nell'anno scolastico e accademico 2019/2020 conseguendo il diploma di scuola superiore o di laurea col massimo dei voti. La premiazione si terrà il 29 Gennaio 2021 presso la sede del Banco Fiorentino, a Calenzano.

Aventi diritto alla premiazione:


Studenti soci o figli di soci che si sono distinti nello scorso anno scolastico conseguendo il diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (Superiore) con il massimo dei voti (100/100), nelle scuole che insistono sui comuni di tutto il territorio di competenza del Banco Fiorentino - Mugello, Impruneta, Signa.

Scadenze 

Gli aventi diritto dovranno far pervenire, presso la sede del Banco Fiorentino - Via del Colle 95, 50041 Calenzano, Fi - entro il 31 dicembre 2020 copia del documento comprovante il titolo di studio conseguito e copia del modello appositamente predisposto e debitamente compilato in tutte le sue parti disponibile presso le filiali della banca o scaricabile al link qui sotto. 

Documentazione Impegno Premiato 2020