Il Conto Generazione BCC Junior è destinato a Consumatori Giovani, di età compresa tra i 0 e i 17 anni, e comprende spese di tenuta conto, canone periodico e costo di attivazione del Servizio RelaxBanking, nonché rilascio di una CartaBCC Debit CO-Badge Generazione Junior (dai 15 ai 17 anni).
Vantaggi per il Cliente
Vantaggi per il Cliente
Ricevi la tua paghetta direttamente sul conto e impari a gestire i tuoi risparmi.
Tieni sotto controllo i tuoi acquisti e impari a gestire il tuo budget con la app gratuita RelaxBanking.
A partire dai 15 anni puoi richiedere di associare al conto una tua carta di debito
riferimento trasparenza
riferimento trasparenza
Per maggiori informazioni sul conto corrente “Conto Generazione BCC Junior”, sul servizio di home banking “Servizio RelaxBanking” e sulla CartaBCC Debit CO-Badge Generazione Junior è necessario far riferimento alla documentazione informativa e precontrattuale di Trasparenza – Fogli Informativi e Documento Informativo sulle Spese del conto corrente - disponibile presso tutte le Filiali e nella sezione “Trasparenza” dei siti internet delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'iniziativa.
La CartaBCC Debit CO-Badge Generazione Junior è emessa dall'Istituto di Moneta Elettronica BCC Pay S.p.A. e collocata dalle Banche di Credito Cooperativo Affiliate al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.
La concessione della CartaBCC Debit CO-Badge Generazione Junior è subordinata alla sussistenza dei necessari requisiti in capo al soggetto richiedente, nonché all'approvazione della Banca collocatrice e dell'Emittente BCC Pay S.p.A.