dalla banca
08/10/2020
Una nuova convenzione per la salute: Aesthetic Medical Care a Prato

Il Banco Fiorentino ha recentemente stipulato una nuova convenzione con il Centro Medico Multidisciplinare di Prato “Aesthetic Medical Care” dedicata ai dipendenti oltre che ai soci e loro familiari di primo grado.

La Aesthetic Medical Care offre servizi di diagnosi e cura avanzata, avvalendosi dell’attività di personale altamente qualificato. Particolare attenzione della Aesthetic Medical Care viene posta nei confronti di un costante aggiornamento professionale del personale medico e infermieristico. Presso la struttura il paziente avrà sempre a disposizione, in assistenza al medico specialista, personale amministrativo e unità infermieristiche specializzate, che rivestono un ruolo fondamentale per la qualità dei servizi erogati.

La convenzione prevede:

  • Uno sconto pari al 10% , rivolto a DIPENDENTI - SOCI e familiari di primo grado per tutte le prestazioni offerte dal Centro Medico Multidisciplinare*.

  • Uno sconto pari al 10% rivolto a DIPENDENTI - SOCI e familiari di primo grado per tutte le prestazioni odontoiatriche e ortodontiche.

Per fruire dell'agevolazione è fondamentale segnalare al personale (presso gli studi medici o durante la prenotazione telefonica) di essere soci, o parenti di primo grado e di possedere la tessera socio del Banco Fiorentino (o un documento che attesti lo status di dipendente o di membro del nucleo familiare).

In caso di dubbi o smarrimento della tessera è possibile contattare l'Ufficio Soci del banco Fiorentino.

Le prestazioni offerte da Aesthetic Medical Care ed i prezzi per l'anno 2020 sono consultabili cliccando qui.

* fatta eccezione per alcune limitate prestazioni: RM ARTICOLARE, RM ALTO CAMPO, MOC, TAC, ENDOSCOPIA, TOMOGRAFIA COMPUTERIZZATA